Volkswagen, le promozioni auto del momento

0
95
promozioni auto

Se stai valutando l’acquisto di una nuova macchina, non dimenticare di dare un’occhiata alle promozioni auto Volkswagen. Per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati del marchio tedesco, infatti, periodicamente le sue Concessionarie propongono alcune promozioni speciali da cogliere al volo.

Comprare un’auto nuova, benché esistano certamente le possibilità di pagamenti dilazionati nel tempo (a condizioni Volkswagen particolarmente convenienti, che in certi casi rappresentano proprio l’oggetto delle promo), comporta sempre un certo investimento, perciò è bene non lasciarsi scappare la possibilità di risparmiare. A maggio le offerte si rivelano particolarmente numerose e vantaggiose.

Promozioni auto, scopri Progetto Valore Volkswagen

La promo di punta del momento da scoprire subito è senza alcun dubbio Progetto Valore Volkswagen. Si tratta di un finanziamento personalizzato in cui sei tu a decidere come impostare i vari parametri, come l’ammontare della rata, l’eventuale anticipo da versare e il chilometraggio annuo (calcolato in base all’uso reale dell’automobile).

Una formula per salire adesso al volante e pagare con calma e nel tempo. In omaggio ricevi l’estensione di garanzia, che normalmente è a pagamento. A piacere puoi anche aggiungere optional come l’assicurazione o la manutenzione a tariffe da non perdere.

Ma il vantaggio ancora più grande con Progetto Valore è il seguente. Quando arrivi alla fine del periodo di finanziamento, puoi fare due cose: se sei soddisfatto dell’auto, la tieni e ne paghi il Valore Futuro Garantito. Un termine che certifica l’assenza di aumenti di prezzo a sorpresa, e una tranquillità in più da subito.

Se per qualche motivo invece l’auto non ti soddisfa o comunque vuoi sostituirla, sei libero di farlo, e la nuova auto che riceverai continuerà ad aderire automaticamente a Progetto Valore, tenendone vivi i benefici. Ma le promozioni auto Volkswagen non finiscono qui.

Altre promozioni Volkswagen: manutenzione

Un’altra proposta scontata assai allettante che potresti incontrare se compri una macchina nuova a maggio è quella che riguarda la manutenzione. Un’offerta speciale proprio come Volkswagen, il suo nome? We Care Essential e Additional.

È la manutenzione limitless, illimitata, che ti viene proposta con il 50% di sconto. Perché conviene? Perché ha un prezzo bloccato per tutta la durata nel piano e assicura il miglior valore della tua auto anche nella durata, così se un domani la rivendi ci guadagni al massimo. Scopri tutti i dettagli sulla pagina web, o in Concessionaria chiedendo delle promozioni auto.

Poter ottenere a metà prezzo We Care Essential e We Care Additional (Additional consiste in una versione ancora più onnicomprensiva di Essential) rappresenta un indubbio vantaggio per ogni guidatore. Perché la sicurezza di spirito è determinante in qualunque esperienza al volante. Questi piani ti tolgono di impiccio sempre e ancora più facilmente.

Aiuti per le mobilità alternative

Prima di definire la tua scelta finale, tieni anche presente che l’ultima Legge di Bilancio nazionale ha concesso una riconferma per il 2021: gli Ecoincentivi Statali a chi sceglie di puntare sul green e sulla sostenibilità. L’eleggibilità varia in base alle zone di residenza.

Dalla pagina Volkswagen sulle promozioni auto puoi facilmente accedere a un elenco regione per regione per capire quali sono le condizioni di attribuzione dell’Ecobonus, e quali le facilitazioni previste. I privilegi riguardano le auto elettriche, ibride e a metano. Qualche esempio? Meno limiti di circolazione rispetto alle auto ad alimentazione tradizionale, sospensione dal bollo e soprattutto contributi finanziari statali per l’acquisto.