Come aumentare il fatturato di officine e garage? 6 motivi per scegliere Silca Automotive

0
304

Il servizio duplicazione chiavi auto porta le officine ed i garages al centro di nuovi business.

Fidelizzare i clienti ed intercettarne di nuovi, grazie a servizi utili non offerti prima, è una valida argomentazione per mantenere la propria attività aggiornata, all’avanguardia, ed attrattiva per i clienti.
Oggi è più importante che in passato proporre ai clienti che si recano in officina servizi innovativi, qualificati e competitivi così da garantire risposte a nuove esigenze offrendo contemporaneamente sempre nuove ragioni per tornare da voi.

Quali servizi fanno la differenza per i clienti e per le officine?

Ci sono molti servizi alcuni semplici altri più complessi che letteralmente salvano i clienti dal rimanere in panne con il proprio veicolo, e tra questi rimanere senza chiavi. Ci avete mai pensato?

Recuperare la copia di una chiave auto, quando è rotta o smarrita, è un vero incubo per qualsiasi persona.

Che sia dell’auto, della moto o dello scooter poter offrire velocemente una soluzione a chi si trova immobilizzato e nella necessità di ripartire fa davvero la differenza. Solo raramente questo servizio viene offerto in officina ed è un peccato perché può rappresentare un’opportunità importante per fidelizzare i vostri clienti.

Anche se non consideriamo i casi di emergenza la copia della chiave fa la differenza anche in caso di passaggi di proprietà dei veicoli, situazione in cui spesso il titolare dell’officina viene coinvolto a titolo di consulente. In tutti i casi in cui un privato cede un veicolo senza la copia della chiave (auto, moto o camion che sia), il prezzo finale della trattativa ne risente, e non di poco.

Offrire il servizio anche prima del momento della necessità o essere comunque preparati a supportare il cliente in caso di bisogno di una copia della chiave veicolo potrebbe rappresentare un servizio ad alto indice di interesse per chi frequenta la vostra officina, ed essere anche una ragione per distinguervi dalla concorrenza.

Il servizio programmazione chiavi veicolo in officina.

Ma è possibile? Oggi sì.

Silca, storico leader nel mondo della lavorazione di chiavi sia originali che di ricambio, ha pensato a costruire una soluzione facile da utilizzare adatta ai professionisti.

L’azienda, che vanta un solido know-how costruito sul campo ed attraverso collaborazioni di lunga data con i principali produttori del settore automobilistico in tutta Europa ha realizzato una serie di strumenti dedicati a chi ogni giorno si prende cura di motori e carrozzerie.

È nato così Silca Automotive, un brand che progetta soluzioni dedicate al mondo delle officine e carrozzerie.

La gamma è costituita da macchinari, dispositivi, chiavi, software e servizi on line progettati davvero su misura per chi dei veicoli conosce tutto ma non ha ancora mai avvicinato il tema della programmazione chiavi.

I prodotti che compongono l’offerta Silca Automotive sono stati progettati e realizzati  per rendere possibile il servizio programmazione e duplicazione chiavi auto presso le officine ed i garage in tutta semplicità, in tempo reale, ed esattamente dove le auto già si trovano per altre manutenzioni o controlli.

Servizio duplicazione chiavi auto: 6 buone ragioni per scegliere Silca

Scegliere di investire in un nuovo servizio potrebbe sembrare difficile e rischioso, ma ci sono molte ragioni per cui con Silca Automotive è invece un ottimo investimento.

1Innovazione.
La programmazione chiavi veicolo in officina è un servizio innovativo, che contribuisce a distinguervi, e grazie al quale vi è possibile offrire una risposta in tempo reale ai vostri clienti, con un intervento professionale di qualità che altrove dovrebbero attendere per giorni e che otterrebbero con maggiori costi.

2 Investimento Sicuro.
Silca Automotive nasce come soluzione affidabile ed aggiornabile nel tempo, grazie a macchinari, dispositivi e software di ultima generazione espandibili ed upgradabili. Il vostro investimento è salvaguardato nel tempo.

3 Prodotti Certificati.
I prodotti Silca Automotive sono tutti certificati a marchio CE, e progettati da un’azienda che ha da anni ottenuto tutte le certificazioni relative ai propri processi produttivi, anche quelle che soddisfano gli standards “zero defects” previsti dal mondo dei costruttori Automotive.

4 – Supporti on line
Inclusi nel pacchetto Silca Automotive sono state previste piattaforme on line ed app che vi guidano passo passo, fin dalla prima volta, alla successione delle operazioni necessarie e all’utilizzo dei dispositivi così da ottenere da subito i risultati sperati.

5 – Servizio Sempre Aggiornato.
Silca produce ogni giorno almeno due nuove chiavi ed i suoi software consentono di essere sempre al passo con la programmazione di nuove marche e modelli di veicolo così come delle marche e modelli più diffusi in Europa, senza dimenticare le auto di importazione. Silca automotive vi consente di duplicare e programmare fino al 90% delle chiavi veicolo in circolazione.

6 – Non solo Auto.

E se vi stavate domandando se il servizio è limitato agli autoveicoli vi rassicuriamo: Silca Automotive vi consente di offrire il servizio duplicazione e programmazione per chiavi auto, moto, camion, caravan…

Volete saperne di più? Più informazioni qui www.silca-automotive.com